27.11.2011
1° Trofeo Ballare che passione - Gorla Maggiore (VA)
IL PROGETTO AMATORIALE PRENDE FORMA.
Domenica 27 Novembre 2011 a partire dalle ore 12:00 presso il Dancing Jolly Dance 2 - via dei Chiosi, 9 di Gorla Maggiore (VA) prende il via la prima competizione del Settore Amatoriale - Promozionale organizzata dal Dipartimento Danze Amatoriali in collaborazione con il Dipartimento Sport e Tempo Libero di ONMIC - ACSI.
Competizione aperta a tutti i danzatori e ballerini provenienti da qualsiasi realtà federale o promozionale.
Una kermesse ludico ricreativa che unisce nella "passione" per la danza il popolo delle sale da ballo e della danza sportiva amatoriale.
Il circuito "Stelle del Futuro" nasce da un'idea del Maestro Gianluca De Dominicis. Un vero e proprio torneo regionale ed interregionale che accompagnerà le stagioni del ballo e della danza nell'appena iniziato anno sportivo 2011/2012.
Un trampolino di lancio per quanti vogliano, anche se per poche ore, estraniarsi dal quotidiano divenire e confrontarsi allegramente e in pieno rispetto delle regole del vivere comune...Un modo unico e straordinario che unisce il sociale con l'agonismo.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Anticipo competizione ore 12:00 con ritiro numeri 1h prima (apertura ore 11:00).
Ore 12:00 - Inizio competizione
- Liscio, Ballo da Sala, Combinata Nazionale, Danze Standard e Danze Latino Americane
- Pole Dance
Break di 30 minuti
- Danze Swing
- Tango Argentino
- Danze Caraibiche
- Danze Country
- Balli di gruppo
Il ritiro numeri dovrà avvenire 1h prima di ogni competizione.
Le premiazioni avverranno al termine di ogni disciplina.